Diva Gioielli collezione Windy, estate 2016

Diva Gioielli collezione Windy, estate 2016

GIU 06, 2016
904 VIEWS
Diva Gioielli collezione Windy, estate 2016

Arriva il vento caldo del Sud e porta la leggerezza di gonne lunghe a stampe floreali e una sensazione di gioia frizzante. Una piuma si lascia muovere dalla brezza e i colori dei quarzi idrotermali richiamano gli ibiscus in fiore, il cielo azzurro e le sfumature dell’estate. Diva Gioielli interpreta attraverso la collezione Windy il Coachella style.

Diva Gioielli è un’azienda italiana con oltre quarant’anni di esperienza, esperta in progettazione e produzione di gioielli in argento dal design minimal e contemporaneo.

Il brand approccia lo stile bohémien, preservando la sua giocosità, spirito romantico e libero, esaltandolo ad un livello ulteriore, dove la raffinatezza incontra l’alto artigianato e la saggezza di oreficeria italiana. E ‘una piuma che diventa icona della collezione – l’antico simbolo della spiritualità -. Le gocce sfaccettate in quarzo idrotermale nei colori rosa tenue, azzurro, verde ed eleganti sfumature di viola aggiungono fascino a questi gioielli incredibilmente femminili capaci di ipnotizzare con un movimento che diventa irresistibile.
La collana extra long, il bracciale rigido e l’orecchino che tocca le spalle, da portare singolo o in coppia, sono il must per l’estate 2016.

Alessia Zoe Puddu

Alessia Zoe Puddu

Founder & CEO at Elite Made in Italy
Founder & CEO di Elite Made in Italy, Founder e Visual Designer di Elite Servizi.

RELATED ARTICLES

Giuliana Mancinelli Bonafaccia FW 2016-17

Giuliana Mancinelli Bonafaccia FW 2016-17

L’intimità dei salotti inglesi, dove carte da parati floreali fanno eco a porcellane bagnate in oro, è il punto

READ MORE
Save My Day: grande successo a Basilea

Save My Day: grande successo a Basilea

Durante l’ultimo Salone Mondiale dell’Orologeria di Basilea (17 – 24 marzo), sulla scia del grand

READ MORE

Leave a Reply