JU’STO FW 2016-17

JU’STO FW 2016-17

JU'STO per il prossimo Autunno Inverno 2016-17 può presentare una collezione dal design unico ed originale.

MAG 20, 2016
1740 VIEWS
JU’STO FW 2016-17

Grazie ad un attento studio delle forme, alla minuziosa cura dei dettagli e all’intensa ricerca dei materiali, JU’STO – brand nato dal designer Emanuele Magenta – per il prossimo Autunno Inverno 2016-17 può presentare una collezione dal design unico ed originale.

Con l’arrivo dei primi freddi si sa che le donne tendono a metter via l’abbigliamento e gli accessori dai colori più accesi, per far spazio ai colori più tenui e più in linea con il mood della stagione. JU’STO rispecchia a pieno questo trend e propone una linea di borse dai toni più scuri, saturi e brillanti.

J-POSH by JU’STO

La prima pochette realizzata in gomma eva, indossa per questa stagione canvas e pattine realizzate in soffici lane dalle differenti lavorazioni e morbide ecopellicce, che le donano un aspetto quasi bohémien.

J-POPPY BY JU’STO

Disponibile nelle tre misure: grande, media e piccola, punta ad abbinamenti tone on tone o a contrasto tra i tessuti della scocca: denim, velluto e spigato, le pattine in gomma e i manici in ecopelle.

J-POPPY PICCOLA by JU’STO

Realizzata in morbida ecopelliccia nera abbinata alle pattine e ai manici mini ricoperti di cristalli: un mini scrigno dall’animo selvaggio!

 

J-1 e J-BACKY by JU’STO

L’affascinante bianco e nero e i giochi di luce dei manici argentati rendono J-1 la shopper per eccellenza, mentre J-BACK con scocca in gomma eva indosserà nuovi cappucci dai toni e dal taglio classico… diventando così il modello unisex per Lui e per Lei. Novità assoluta della Collezione PE 2016 sono stati i modelli: J-BACKY, connubio tra borsa e zaino, J-HOOP, la borsa rotonda e colorata, e J-HIDE!

Per la Stagione Invernale 16-17 i colori si rinnovano ed anche i materiali. Le scocche in gomma eva e le parti intercambiabili in piumino, in lana spigata, in pelle ed in ecopelliccia renderanno questi tre modelli gli accessori ideali per scaldare e rallegrare le rigide giornate invernali.

Alessia Zoe Puddu

Alessia Zoe Puddu

Founder & CEO at Elite Made in Italy
Founder & CEO di Elite Made in Italy, Founder e Visual Designer di Elite Servizi.

RELATED ARTICLES

Burgundy trend accessori Autunno Inverno 2016-17

Burgundy trend accessori Autunno Inverno 2016-17

I look di questa estate sono ormai chiari: maxi abiti, total denim, stile mannish… Ma cosa dovremmo indossare

READ MORE
Irma Cipolletta collezione borse Primavera Estate 2016

Irma Cipolletta collezione borse Primavera Estate 2016

E’ una Primavera Estate 2016 all’insegna del minimalismo cromatico e dei grafismi contemporanei quella

READ MORE

Leave a Reply