Nouvelle Bague: collezioni Zen e Tempo

Nouvelle Bague: collezioni Zen e Tempo

Per la prima volta, il marchio noto nel mondo per i suoi esclusivi gioielli, realizza due collezioni concettualmente legate tra loro.

APR 23, 2016
447 VIEWS
Nouvelle Bague: collezioni Zen e Tempo

Nouvelle Bague presenta a Baselworld le sue due ultimissime novità, le collezioni Tempo e Zen.
Per la prima volta, il marchio noto nel mondo per i suoi esclusivi gioielli, decorati in oro, smalto e diamanti, realizza due collezioni concettualmente legate tra loro.

nouvelle-bague-594x306
Nei nuovi bangles Zen si esprime la filosofia del vivere semplicemente con la propria essenza e agendo in accordo con la propria natura, questo significa percepire e vivere consapevolmente le infinite azioni della vita quotidiana, in ogni movimento del corpo, con la mente e con l’anima.
Questa filosofia è rappresentata nei bracciali con degli intrecci in oro rosa che rappresentano il susseguirsi ininterrotto dei movimenti e delle azioni che compiamo nel quotidiano, intrecci che sono avvolti da un ciondolo in oro e diamanti, a forma di stella, simbolo della spiritualità.
Legata alla collezione Zen nasce la collezione Tempo dove preziosi numeri arabi e romani, in oro, decorano i bracciali Nouvelle Bague. Il concept è quello di voler catturare il tempo, il sogno di poter fermare il suo scorrere inesorabile per vivere in eterno. Una lancetta in smalto nero e oro, è decorata sui bracciali a rappresentare il lato più concreto e visibile di una cosa astratta com’è il tempo, scandendone lo scorrere delle ore e dei minuti. L’espressione latina “Tempus fugit” rafforza il concept di questa collezione, invitando a riflettere e a godere ogni singolo istante del presente.

nouvelle-bague-tempo-700x933

Alessia Zoe Puddu

Alessia Zoe Puddu

Founder & CEO at Elite Made in Italy
Founder & CEO di Elite Made in Italy, Founder e Visual Designer di Elite Servizi.

RELATED ARTICLES

Diva Gioielli collezione Windy, estate 2016

Diva Gioielli collezione Windy, estate 2016

Arriva il vento caldo del Sud e porta la leggerezza di gonne lunghe a stampe floreali e una sensazione di gioia fri

READ MORE
Giuliana Mancinelli Bonafaccia FW 2016-17

Giuliana Mancinelli Bonafaccia FW 2016-17

L’intimità dei salotti inglesi, dove carte da parati floreali fanno eco a porcellane bagnate in oro, è il punto

READ MORE

Leave a Reply