Save My Day: grande successo a Basilea

Save My Day: grande successo a Basilea

Baselworld: dal 17 al 24 marzo l'azienda Sedicisei ha presentato SAVE MY DAY.

MAG 12, 2016
813 VIEWS
Save My Day: grande successo a Basilea

Durante l’ultimo Salone Mondiale dell’Orologeria di Basilea (17 – 24 marzo), sulla scia del grande successo ottenuto con la linea di borse Save My Bag, l’azienda Sedicisei ha presentato la nuova linea di orologi Save My Day: colorati, glamour e pronti a stupire.

Save My Day rende unico ogni outfit e si adatta ad ogni situazione: dal look casual-quotidiano a quello più serio e sofisticato per la sera, un segnatempo che si adatta alle esigente di chi lo indossa grazie al quadrante e ai cinturini intercambiabili.

Un accessorio immancabile, reso personalizzato dai charms con simboli e numeri che più rappresentano date e numeri da ricordare. Eleganti glitter e strass caratterizzano il quadrante dalla linea essenziale, la cui forma riprende la sagoma del lucchetto – simbolo iconico della maison – mentre il cinturino, realizzato nella migliore Lycra italiana, è disponibile in un arcobaleno di colori.
Ogni orologio vien proposto in un kit corredato da un quadrante e da tre cinturini di colori diversi, intercambiabili a seconda dell’occasione.

Il prodotto sarà disponibile nei monomarca Save My Bag, in alcune gioiellerie, nei migliori department stores, oltre che in negozi selezionati di tutto il mondo.
L’orologio al momento è previsto solo nella variante femminile, mentre per l’uomo è possibile acquistare il solo bracciale con o senza i charms.

SAVEMYBAG.IT

Alessia Zoe Puddu

Alessia Zoe Puddu

Founder & CEO at Elite Made in Italy
Founder & CEO di Elite Made in Italy, Founder e Visual Designer di Elite Servizi.

RELATED ARTICLES

Diva Gioielli collezione Windy, estate 2016

Diva Gioielli collezione Windy, estate 2016 Popular

Arriva il vento caldo del Sud e porta la leggerezza di gonne lunghe a stampe floreali e una sensazione di gioia fri

READ MORE
Giuliana Mancinelli Bonafaccia FW 2016-17

Giuliana Mancinelli Bonafaccia FW 2016-17

L’intimità dei salotti inglesi, dove carte da parati floreali fanno eco a porcellane bagnate in oro, è il punto

READ MORE

Leave a Reply